Refund policy

Reso per ripensamento

La nostra politica di reso ha validità 14 giorni. Se sono trascorsi più di 14 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirvi un rimborso o una sostituzione del prodotto acquistato con un altro.

 Per poter accedere alla pratica di reso, il vostro articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo avete ricevuto, con la confezione originale perfettamente integra.

 Per completare il reso, richiediamo la fattura dell'ordine in questione.

 Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o restituito oltre 14 giorni dopo la consegna non sarà rimborsato.

 Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, sfortunatamente gli articoli acquistati in promozione non possono essere rimborsati.

 Le spese di spedizione non sono soggette a rimborso.

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi invieremo un'email per informarvi che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi informeremo inoltre dell'accettazione o del rifiuto della richiesta di rimborso e, in caso di esito positivo, concorderemo le modalità di rimborso.

Sostituzioni

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati durante il trasporto. Per la sostituzione con il medesimo articolo, Vi preghiamo inviarci una mail a info@darkomenyarn.it

Dopo la nostra conferma potrete inviare l’articolo da sostituire a: DARK OMEN YARN di Francesco Rosa, Via XXV Aprile 17, 17028 Spotorno (SV).

Spedizione del reso

Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo a: DARK OMEN YARN di Francesco Rosa, Via XXV Aprile 17, 17028 Spotorno (SV).

Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico dell’acquirente. Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili.

In caso di smarrimento o di mancata consegna dell’articolo reso da parte del corriere non procederemo al rimborso.